Incredibili, Video, VIP

Aida Nizar, l’ex Grande Fratello si schianta in scooter mentre gira un video per annunciare l’ospitata


Conoscete Aida Nizar, secondo alcuni la più odiata del Grande Fratello 15 presentato da Barbara D’Urso? Aida adesso è protagonista di un filmato a dir poco grottesco.

Pochi giorni fa Aida Nizar ha registrato un filmato per annunciare la data di una serata a Termoli. Per farlo, la donna solare, affascinante, che adora la sua vita si è messa a gridare a squarciagola alla guida di uno scooter, mentre era in discesa. Nella clip che la ragazza spagnola ha caricato sul proprio profilo Instagram non si vede nulla di strano. Dopo però è accaduto qualcosa di imprevisto.

Peccato che, in una seconda parte del filmato che si vede qui sotto, si scopra come Aida dopo aver annunciato la sua serata a Villa Paradiso ha frenato e si è schiantata contro un muro, cadendo a terra. Una caduta senza gravissime conseguenze, ma una grandissima figuraccia.

Come vi abbiamo sottolineato, l’incidente che l’ha vista protagonista non ha avuto alcuna conseguenza: nessuna ferita, con Aida che ha partecipato alla serata in discoteca luminoso come sempre. Qui di seguito vi proponiamo il video in questione

(Visited 685 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *