Incredibili, Shock, Video

Picchia a sangue e trascina per il capelli la propria donna, VIDEO SHOCK!

Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si contano oltre duemila iniziative in 700 comuni d’Italia. Un fenomeno, quello della violenza di genere, che ha una diffusione molto importante, se è vero che sette milioni di nostre connazionali “hanno dichiarato di aver subito nel corso della loro vita una violenza fisica o sessuale dal partner o dall’ex” (secondo quanto ricordato quest’oggi dalla Segretaria Generale della Cisl Annamaria Furlan).

E se si può rilevare un dato positivo (riportato dal Ministro dell’Interno Alfano: “Le donne morte per femminicidio sono state 107 (- 3 %) rispetto al medesimo periodo precedente”), sono ancora troppe le violenze perpetrate da uomini nei confronti delle donne a loro vicine, con il rischio che queste violenze coinvolgano frattanto i più piccoli (sono molti i casi in cui ad assistere alle violenze ci sono minori).

E se da un lato il Papa prende posizione su Twitter (“Quante donne sopraffatte dal peso della vita e dal dramma della violenza! il signore le vuole libere e in piena dignità”), in altri paesi la sensibilizzazione passa attraverso immagini forti, come quelle diramate dalla Polizia nazionale spagnola, che ha mostrato la brutale violenza di un uomo ad Alicante – poi arrestato – che, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, ha picchiato e trascinato per i capelli la propria donna.


Detenido por esta brutal paliza a su compañera… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 3.102 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *