Curiosità, Incredibili

Mentre la moglie è in vacanza, lavora 5 giorni no stop per sorprenderla con questo! E’ stupendo!!

Un uomo da solo con le due figlie piccole si da davvero da fare, in cinque giorni o forse poco più, al fine di realizzare un qualcosa di davvero fantastico, sicuramente molto bello da vedere. Fa in questo modo una sorpresa davvero molto bella a sua moglie.

Il video qui propostovi intende mostrarvi il tutto: si tratta davvero di un qualcosa che si rivela degno di essere visto per degli ottimi motivi, in fin dei conti. In timelapse possiamo mostrarvi tutto ciò che fa, attraverso la visione dei passaggi più significativi. Il suo è stato davvero un lavoro niente male, a tale riguardo non ci sono affatto dubbi.

C’è chi per sbrigare questi lavori chiama gli addetti ai lavori, ma lui ha voluto realizzare da solo ciò che desiderava: se ne era capace, perché non avrebbe dovuto? In fondo, chi meglio di sé stessi è in grado di capire i propri desideri, e quindi come fare per ottenere ciò che si vuole?


Epic Backyard DIY Timelapse (What is Pinsanity… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.875 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *