Shock, VIP

Si sottopone a 50 operazioni chirurgiche per essere assomigliare ad Angelina Jolie. Ecco il risultato pazzesco!

Voleva somigliare al suo idolo Angelina Jolie . Sahar Tabar , 22enne iraniana, fin da bimba aveva questo sogno. Attualmente, secondo lei, è riuscita a realizzarlo. Oggi, secondo lei, è la copia perfetta del suo mito.

Ottenere l’obiettivo in tre anni non è stato facile. La prima cosa che ha dovuto fare è stata mettersi a dieta . Una dieta ferrea a base di pasti totalmente saltati e che attualmente l’hanno portata a pesare soltanto 40 chili .

E poi si è sottoposta a svariati interventi di chirurgia plastica. I media parlano di ben 50 operazioni che le hanno stravolto il viso rendendola artefatta e somigliante più alla sposa cadavere di Tim Burton che alla attraente ex moglie di Brad Pitt.

Il naso esageratamente a punta, le labbra decisamente più carnose dell’attrice e lenti a contatto color ghiaccio, insieme ad un make up ad hoc l’hanno resa popolarissima sui social. Su instagram, ad esempio, sono in 377mila a seguirla.

Pochi sono i fans veri e propri, perché come è facilmente intuibile a commentare i selfie che posta in continuazione mostrandosi orgogliosa del cambiamento, sono più che altro haters che non risparmiamo battute.

Ma c’è anche qualcuno che insinua che si tratta di finzione, di protesi che verranno rimosse. E qualche dubbio viene se si guarda questo filmato di qualche giorno fa in cui Sahar è senza trucco e il suo naso sembra essere ‘meno rifatto’.

Forse il ‘trucco’ c’è , ma qualunque sia la verità viene da chiedersi: sono questi i valori che animano gli adulti di domani?

(Visited 1.180 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *