Bambini, Curiosità, Video, VIP

Il piccolo George viene rimproverato dalla mamma Kate! Ecco cosa è successo al matrimonio della zia!!!

Pippa Middleton e James Matthews sono convolati a nozze negli ultimi giorni, e di questa notizia ne hanno parlato abbondantemente tutti i media. Ma durante questo evento c’è stato un piccolo fuoriprogramma che ha coinvolto la Duchessa Kate, sorella della sposa, e il principino George.

Infatti ad un certo punto Kate ha ripreso in maniera brusca il piccolo George, già noto per il suo caratterino vivace. Sgridato dalla mamma, George è scoppiato in lacrime, mostrando di non gradire il rimprovero.

Il video pubblicato (tra gli altri) dal Mirror non lascia spazio a dubbi: lui piange, mentre Kate è arrabbiatissima. Chissà cosa avrà combinato il bimbo più famoso al mondo per aver fatto perdere a tal punto le staffe alla mamma principessa!

Ma sembra che il mistero sia stato svelato. Nel filmato infatti si intravede il piccolo George, paggetto della sposa, che calpesta lo strascico dell’abito da sposa da 40.000 sterline della zia. Certo è che, dopo aver trascorso un’ora in chiesa zitto e buono, il piccoletto dev’essersi stancato. E come non capirlo? I matrimoni sono spesso una “tortura” anche per gli invitati adulti. Ora manca solo quello di zio Harry, fratello di papà William, e quello di zio James, fratello di Pippa e Kate.


Prince George Told Off by Kate Middleton at… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.187 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *