Animali, Bambini, Curiosità, Video

Chiudono il neonato dentro una carcassa di animale. Ecco spiegato il motivo!

Nel video qui mostrato, si vede un uomo ripreso mentre sta eseguendo quello che sembra un rituale inquietante. Si vede un uomo con le mani sporche di sangue impegnato ad inserire un neonato dentro lo stomaco di una carcassa di animale.

L’animale, forse una mucca o un cavallo, ha un taglio verticale su tutta la pancia, e mentre il neonato viene poggiato all’interno sono visibili chiaramente le costole dell’animale. E probabilmente, dato che l’uomo aveva le mani sporche di sangue, l’animale doveva essere stato appena scuoiato.

Appena il bambino viene posto all’interno dell’animale, l’uomo tiene chiusi i lembi dello stomaco per 10 secondi. Nel momento in cui l’uomo tira fuori il bambino, si sentono degli schiamazzi festosi e poi il neonato viene sollevato in aria. Sembra che questo sia un rituale per far in modo che il bambino diventi un ottimo cacciatore.

Questo è solo uno dei bizzarri rituali legati alla nascita, nel mondo ce ne sono veramente tanti altri. In Vietnam ad esempio i bambini vengono chiamati con aggettivi dispregiativi, tipo “brutto” o “rospo”, perché si pensa che gli spiriti maligni perseguitino i bambini più belli.

In Spagna invece, nel paese Castrillo de Murcia, da più di 400 anni si tiene una volta l’anno El Colacho, o “salto del neonato”. Questa festa dura 4 giorni, e il culmine si ha durante una corsa a ostacoli, in cui ci sono degli uomini vestiti da demoni, e gli ostacoli sono dei neonati messi su dei materassi e coperti da lenzuoli.

In alcune tribù ci sono dei rituali legati alla placenta e sul cordone ombelicale. i Maori delle Isole Cook, in Nuova Zelanda, seppelliscono la placenta in giardino piantandoci sopra un albero di cocco, se questo cresce vigoroso, anche il bambino sarà sano e forte. I Navajo, invece, tribù del sud-ovest degli Stati Uniti, e la comunità dei Kamba, in Kenya, seppelliscono il cordone ombelicale davanti la casa in cui è nato il bambino, ma lo fanno per motivi diversi. I Navajo credono che in questo modo il bambino ritornerà sempre a casa, i Kamba pensano che sia un ringraziamento per la Madre Terra.


Man Puts Baby Inside Animal Carcass Stomach… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 517 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *