Divertenti, Incredibili, VIP

Grande Fratello Vip, Pornhub scrive a Cecilia e Ignazio: “Se vi buttano fuori noi vi aspettiamo a braccia aperte”

La famosissima casa Pornhub si dice pronta ad accogliere a braccia aperte Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quando lasceranno la casa del Grande Fratello Vip.

La coppia più chiacchierata di questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere arriva al momento della separazione, almeno all’interno della Casa. Entrambi sono infatti in nomination e uno dei due rischia di uscire la prossima settimana, per la gioia del pubblico da casa.

Che questo fosse un Gf Vip ad alto tasso erotico ormai sembra chiaro. I protagonisti indiscussi sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser protagonisti di capriole sotto le lenzuola, molti baci e la famosa scena dell’armadio. La coppia si è lasciata andare nella Casa di Cinecittà sotto gli occhi indiscreti delle telecamere.

Intanto, i siparietti bollenti tra i due incontenibili ‘innamorati’ non sono passati inosservati a Pornhub, il popolare sito che ha messo online un post rivolto a Cecilia e Ignazio che, finiti entrambi in nomination, presto varcheranno la porta rossa della Casa. Ecco l’ironico messaggio alla caliente coppia del Grande Fratello Vip:

A Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser questo Grande Fratello Vip sta aprendo un sacco di porte. Se è vero che chi partecipa è alla ricerca della fama perduta (o mai avuta), loro certamente hanno scoperto come farsi notare. E ci sono riusciti così bene che anche uno dei siti più visitati al mondo li ha invitati a lavorare insieme. Pornhub ha visto un talento e intende sfruttarlo.

loading...
(Visited 1.113 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *