Incredibili, Video

La modella: “Auguratemi buona fortuna”. Poco dopo il suo jet si schianta! TRAGEDIA!

In Australia, lo scorso 26 gennaio, era l’Australia Day, la festa nazionale del Paese. Per l’occasione il 52enne Peter Lynch aveva deciso di portare la fidanzata 30enne, la modella Endah Cakrawati, a fare un gita con il suo idrovolante.

La ragazza, prima del decollo, si gira un video-selfie tutta sorridente, che posta poi su Instagram. le sue ultime parole: “Auguratemi buona fortuna”. Pochi minuti dopo l’idrovolante si schianta nel fiume che attraversa la città di Perth. Lei e il fidanzato muoiono sul colpo.


La modella: “Auguratemi buona fortuna”… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 828 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *