Incredibili, Video

Modella ferita in Florida. Lo squalo la attacca durante lo shooting subacqueo!!! Guarda il video!!!

Molly Cavalli stava facendo uno shooting subacque in Florida, ma per lei questa giornata lavorativa non è andata molto bene. Infatti durante il servizio fotografico uno squalo l’ha attaccata.

Il canale YouTube CamSoda ha pubblicato il video in cui si vede ciò che è successo alla modella. La ragazza si trovava all’interno di una gabbia, e accanto a lei giravano vari esemplari di squali. Uno di loro però si è rivolto verso di lei e le ha lasciato una profonda ferita alla caviglia.


Shark Attack – Cam Girl Bitten off Florida Coast di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.094 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *