Tecnologia, Video

Questo è il Più Grande Macchinario “Distruggi Alberi” Al Mondo. Vederlo All’Opera è… TERRIBILE. Una Potenza Devastante!

Se avete mai visitato un bosco o una foresta vi sarete di certo soffermati ad ammirare quegli alberi antichissimi che sembrano incastonati come pietre nel terreno dal quale pare non poterli più estirpare. Sono così prorompenti che rendono ogni uomo, al loro cospetto, piccoli piccoli.

Alcuni però, col tempo, per cause di forza maggiore, devono essere abbattuti. Ma come si fa a buttare giù una forza della natura come quelle precedentemente descritte. Di certo, i metodi tradizionali possono molto poco contro questi colossi.

Esistono macchine come quelle che vi mostreremo nel video che sono però capaci di imprese eccezionali, ma terribili allo stesso tempo. Questa gigantesco macchinario è stato prodotto da LeTourneau, ed è chiamato il G175 Tree Crusher. Il suo scopo è quello finalizzato ovviamente al disboscamento.

È la più grande, fino ad oggi, mai costruita. Si alimenta grazie ad energia elettrica. Grazie alla sua mole ella potenza del suo motore questa macchina è capace di abbattere alberi dalle grandissime dimensioni in pochi movimenti. Ma le parole sicuramente non bastano per farvi capire la sua incredibile potenza.

Per questo vi mostreremo un video, che troverete sul fondo, che vi darà prova della sua unicità e potenza. Resterete impressionati guardando le sue capacità. Per guidarla è necessaria una certe dosa di sicurezza ed esperienza. Ma siamo sicuri che sia davvero utile un macchinario del genere?

Vederlo all’opera fa pensare molto, chissà da quanti anni erano lì quegli alberi… e questo macchinario in pochi secondi li ha letteralmente asfaltati.


The Biggest Tree Cusher in the World di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 5.636 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *