Divertenti, Incredibili, Video

Lo sposo si gira per vedere la sposa, ma non riesce a credere con che vestito si è presentata!

I matrimoni regalano sempre dei bei momenti, non solo allo sposo o alla sposa, ma anche a testimoni ed invitati. Ogni matrimonio è organizzato secondo i gusti degli sposi.

L’abito della sposa solitamente è quello che attira molti sguardi. La scelta del vestito richiede sempre tanto tempo e quando la sposa appare con il suo abito davanti lo sposo è sempre un momento magico.

Lo è stato anche per questi 2 sposi. Beth e Tom Gardner hanno preparato il loro matrimonio nei minimi dettagli e quando Tom si è girato per vedere l’arrivo della sposa, di certo non si immaginava di vederla conciata in quello strano modo. Appena l’ha vista non è riuscito a trattenere le lacrime dalle risate.

Beth infatti si è presentata con un costume da gigantesco T-Rex. Un abbigliamento strano per una sposa. La sorpresa è stata gradita, uno scherzo inaspettato della futura compagna proprio il giorno delle nozze. Devono essere una coppia molto divertente. Beth è una delle spose più sorprendenti che si possano incontrare. Dopo le risate iniziali, Tom l’ha aiutata ad uscire da quell’incredibile costume da dinosauro e finalmente l’ha vista con indosso il vestito da sposa.

Ecco il filmato del fatidico momento dell’arrivo della sposa:

Source: Groom Waits For His Bride At The Altar, Didn’t Expect To Marry A T-Rex Instead by Storyful on Rumble

[Fonte consultata: Parfait]

(Visited 2.318 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *