Curiosità, Senza categoria

Viene considerata la donna più bella del mondo, e le sue foto spopolano sul web!

Anastasiya Kvitko è una modella, nata a Kaliningrad, enclave russa tra Polonia e Lituania con accesso diretto al mar Baltico ma che ora vive a Miami. Spesso sui social è stata paragonata alla celebre Kim Kardashian per le sue curve prosperose e ben definite. Proprio grazie ad esse ha guadagnato popolarità.

Il suo corpo pomposo non rispecchia i classici canoni di bellezza richiesti dalla moda, ma lei si ritiene soddisfatta del suo corpo e non vuole perdere peso. infatti è proprio grazie al suo corpo che la modella 22enne ha acquistato popolarità. . I numeri del suo corpo? 93 il busto, vita e fianchi rispettivamente 63 cm e 104 cm.

Un talent scout ha notato la sua bellezza quando aveva solo 17 anni. La prima agenzia di moda con cui lavorò però, le chiese di perdere qualche chilo, ma la ragazza rifiutò perché non voleva modificare il suo corpo solo per dei canoni imposti dalla moda.

Inoltre se è così famosa e seguita dalle persone, è proprio grazie al suo corpo così com’è adesso.

Su Instagram, il suo account, ha più di 6,5 milioni di followers. Lei dice «Mi considero perfetta e non voglio cambiare nulla». Questa giovane ragazza ha preferito rimanere se stessa, e far spiccare il suo carattere e non solo il suo corpo per diventare famosa.

(Visited 8.044 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *