Bambini, Curiosità, Notizie

Lei è la madre che lasciò suo figlio a terra per guardare il telefono. Ecco finalmente il motivo del suo gesto

L’immagine quando è stata diffusa in rete è diventata immediatamente virale. Si tratta dello scatto che ritrae una madre seduta in aeroporto con il suo bambino.

La cosa che rendeva inquietante la foto, e ha indignato buona parte del web, è il fatto che il bimbo di pochi mesi non fosse tra le sue braccia, come un normale bimbo della sua età.

Il piccolo, giaceva sul pavimento, mentre lei guardava il telefono cellulare e si faceva gli affari suoi.

Tutti hanno pensato che si trattasse di una madre cattiva, che non aveva cuore a lasciare il suo bambino sul pavimento sporco e freddo. Ma oggi finalmente scoprirete la motivazione che si nasconde dietro questa scelta che è apparsa agli occhi del mondo del tutto insensata.

Lei è Molly Lensing, e ha dichiarato al quotidiano Brasile Bhaz, che quel giorno, quando è stata scattata la foto, a causa di un guasto nel sistema informatico diversi passeggeri hanno dovuto aspettare molto ma molto tempo per riuscire a prendere il proprio volo.

Tra questi passeggeri c’era anche Molly Lensing, che viaggiava da sola con il suo bambino. Stava tornando a casa, dopo che era stata in Colorado, a fare visita al fratello. La donna fu costretta ad attendere a Hartsfield-Jackson, in Atlanta, dove avrebbe preso un collegamento internazionale per ritornare a casa.

Il suo volo era stato annullato e ha perso anche il successivo per via di un ritardo. È dovuta attaccarsi al telefono per cercare di risolvere la situazione fino alle quattro del mattino.

Dal momento che a Delta le è stato detto che non c’era alcuna possibilità di passare la notte in un hotel e avrebbe dovuto dormire in aeroporto con il bambino.

(Visited 1.198 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *