Curiosità, Incredibili, Video

La polizia li ferma e l’agente sta per arrestare il fidanzato, ma poco dopo accade l’impensabile…

Sam Watson era in in stato di shock quando lei e il suo fidanzato, Austin Urhahn, sono stati fermati dalla polizia. L’agente che li ha fermati, infatti, sembrava avere un comportamento eccessivamente severo. Di sicuro, nessuno si aspettava che quel normale controllo potesse andare in quesl modo.

L’agente infatti dopo averli fermati gli fa segno di scendere ed ordina ad Austin di mettersi in ginocchio e rimanere fermo con le mani dietro la schiena. Sam non riuscendo a capire cosa stesse accadendo si fa prendere dall’ansia. L’agente lo accusa di aver trovato qualcosa e continua dicendo di dover fare delle foto.

Nella testa di Sam, passano le peggiori cose, pensava che il fidanzato avesse nascosto della droga in auto. La paura le aveva tolto la lucidità. Nel mentre Austin dietro la schiena nascondeva qualcosa per lei.

Quella che sembrava una terribile serata, si è rivelata la più bizzarra proposta di matrimonio mai vista prima. In un primo momento la ragazza, ancora sconvolta dall’accaduto, sembra non capire, ma quando riprende lucidità la felicità la fa da padrone.


Cop 'Engaged' In Traffic Stop Leads To Life… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.523 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *