Curiosità, Video

Ecco come accorciare i Pantaloni senza dover andare in sartoria e mantenendo l’orlo originale!!

Se c’è una cosa che proprio non si sopporta è spendere una fortuna per un paio di jeans o di semplici pantaloni che ci piacciono e poi scoprire che ci vanno troppo lunghi anche su tacchi vertiginosi. Purtroppo l’altezza è un dono che non tutti hanno e tocca subire le conseguenze di una statura non troppo alta.

Gran parte di noi ricorre all’aiuto della sarta, che modifica i pantaloni rendendoli perfetti per il nostro corpo minuto. Ma è davvero necessario buttare via altri soldi? In fondo si possono ottenere risultati soddisfacenti anche con metodi fai-da-te.

Nel video che troverete sul fondo, una donna vi mostrerà come rifinire un paio di pantaloni. Nello specifico, vi insegnerà un metodo facile, veloce e pratico, per avere subito dei pantaloni perfetti. Non serve essere dei professionisti o avere comunque una certa praticità con ago e filo.

La cosa straordinaria è che tutti possono metterlo in pratica! Tra l’altro, non bisogna rinunciare a niente. L’orlo originale dei nostri pantaloni resterà esattamente uguale, senza modifiche. È un metodo che vi permetterà di risparmiare e di non buttare via pantaloni che non vi piacciono perché troppo lunghi. Insomma, un risparmio notevole. In pochi minuti imparerete una tecnica che potrebbe fare invidia alla più brava sarta.


Accorciare i jeans con l'orlo originale di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.976 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *