TV, Video

Terremoto A La7 – Paragone Manda In Onda Un Servizio Che Fa Tremare Renzi, E Adesso Rischia Grosso…

Previdenza, sanità e tutto ciò di cui gli stati non si potranno occupare che fine faranno? Non vi preoccupate ci penseranno le banche. Lo stato è già a lavoro per fare in modo di far andare più persone possibili in pensione prima del tempo. Come? Semplice, faranno indebitare gli impiegati con le banche.

Come? Potete lasciare il lavoro un po’ prima del tempo e potrete chiedere un prestito alla banca per coprire le rate mancanti. Così mentre sarete in pensione sarete indebitati con le banche, cosa c’è di meglio? No? Potete aprire un fondo pensione alla banca così riuscirete a sopravvivere, e se la banca fallisce? Arrangiatevi no?

Volete un mutuo per comprare la casa? Niente di più semplice, ma state attenti, dopo 18 rate non pagate (anche non consecutive) la vostra casa diventerà di proprietà della banca. Stessa cosa accadrà agli imprenditori che chiederanno prestiti per la propria società. Ma quando non pagherete la banca diventerà la proprietaria di tutto senza passare dal tribunale.

Potrà anche vendere senza passare dall’asta. Insomma le banche si occuperanno di tutto. Se va avanti così gestiranno tutto ciò che gli stati non riusciranno a gestire. Ma state sereni, se mancano soldi ci penserà la BCE a creare soldi dal nulla, che presterò alle banche in modo tale da far crescere il debito pubblico.


Terremoto A La7- Paragone Manda In Onda Un… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.294 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *