Incredibili, Shock, TV, VIP

L’annuncio shock del Ken umano, Rodrigo Alves: “Toglierò 6 costole ”

Il Ken Umano, all’anagrafe Rodrigo Alves, è tornato nel salotto di Barbara D’Urso per annunciare il suo prossimo intervento chirurgico al quale si sottoporrà. In studio con lui anche la ‘Barbie umana’.

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il “Ken umano”, quando torna in Italia non resiste alla tentazione di fare un salto nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. Soprattutto quando deve fare qualche altro annuncio shock.

E neanche questa volta ha deluso le aspettative di chi attende il suo ingresso solo per sentire fino a dove può spingersi l’ossessione umana per la bellezza, se così si possa chiamare. “Voglio farmi togliere 6 costole”. È così che ha esordito Rodrigo Alves. Il motivo? “Amo molto la moda” è stata la sua risposta stringata pronunciata anche con un po’ di titubanza.

Gli piace l’alta moda, adora soprattutto i panciotti che lui stesso disegna, e dunque il motivo di questo ennesimo intervento chirurgico è che vuole ‘entrare’ nei vestiti.

O sarà che forse vuole emulare Pixee Fox, la “Barbie umana” che si è fatta togliere esattamente 6 costole per assottigliare la propria vita.

Anche lei, guarda caso, era proprio a “Domenica live” per parlare delle operazioni subite. In totale dovrebbero essere 250, ma la stessa ragazza ha dichiarato di aver perso il conto. Non solo, la “Barbie umana” ha anche dichiarato che i dottori le hanno dovuto “riposizionare” gli organi interni, proprio per quell’operazione di rimozione delle costole.

E anche lei non è stata da meno con un annuncio shock: è in arrivo un altro intervento che potrà essere seguito in diretta sul suo canale web.

Ma volete invece vedere com’era il famosissimo Rodrigo Alves prima delle sue 60 operazioni? Date un’occhiata qui, e fateci sapere se lo preferite prima delle operazioni oppure adesso che è diventato il “Ken umano”.

(Visited 679 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *