Divertenti, Video, VIP

Avanti un altro: signora del pubblico si addormenta, ma Paolo Bonolis la sveglia.

Il programma “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, ci regala sempre delle scene divertenti. una di queste è successa durante la puntata andata in onda il 29 marzo.

Durante la categoria di domande “le canzoni di Jurgens”, Bonolis si accorge che una donna nel pubblico si è addormentata profondamente. Così decide di interrompere il gioco in diretta per avvicinarsi alla donna, la quale dormendo molto profondamente non si accorge di nulla.

Il conduttore inizia un divertente siparietto. Inizialmente avvicina un dito al naso della signora, per controllare se sia viva o meno. Rassicurato dal respiro della signora, dice al pubblico di fare silenzio, ma ovviamente ottiene l’effetto contrario, provocando risa e schiamazzi.

Dallo studio parte allora una ninna nanna. La signora allora si sveglia e riceve l’applauso del pubblico.
“Buongiorno” la saluta subito Bonolis, poi ordina un caffè per la signora.

Prima di tornare al gioco, il conduttore si avvicina a Jurgens e gli dice “Questo dovrebbe darle la testimonianza che lei è un po’ rompi…”.

La scena, considerata molto divertente da molti, è stata subito caricata in rete, dove è diventata virale.
Ci si chiede però, se l’accaduto sia reale, oppure se la scena faccia parte di una delle tante gag preparate dal conduttore insieme al minimondo.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 558 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *