Curiosità

Ecco a voi il campo da calcio più impensabile che esista, le sue caratteristiche lo rendono unico al mondo!

Oltre a conquistare i cuori di migliaia di fan, lo sport può anche rappresentare la bellezza. Quasi tutti i tifosi di calcio sanno cosa si prova ad ammirare la maestosità dei grandi stadi e tutti noi sappiamo quanto affascinate e meravigliosa sia la natura, e come questa vada sempre rispettata.

Il più strano, seppur magnifico, campo da calcio del mondo si trova nelle isole Lofoten, in Norvegia. Il campo è stato costruito scavando nella roccia ed è una struttura a dir poco stupefacente, da cui si può godere di una vista mozzafiato.

Anche durante i gelidi inverni artici, gli incontri non si interrompono. i giocatori locali sono abituati alle rigide temperature e in quel periodo dell’anno il terreno di gioco raggiunge una bellezza ancor più strabiliante.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(Visited 2.069 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *