Divertenti, Video

Esibizioni di danza caratterizzata da errori e momenti imbarazzanti, DIVERTENTISSIMO!!

In alcuni paesi, come l’America, è tradizione, fare piccole danze acrobatiche per incoraggiare la squadra per la quale si tifa, ma non sempre queste piccole acrobazie finiscono bene. Nel video sottostante, per esempio, vedrete proprio quegli esercizi finiti veramente molto male. Alcuni degli atleti o dei dilettanti che hanno provato a fare capriole, salti, giravolte, se la sono vista davvero brutta, hanno rischiato di spezzarsi l’osso del collo, per un po’ di complimenti. Ma la ginnastica è una disciplina davvero molto difficile, che bisogna praticare con una certa dose di esperienza e di sicurezza. Cose come quelle che vedrete nel video non dovrebbero mai verificarsi. Cadere male sul suolo, potrebbe causare danni non indifferenti.

Insomma, la danza, soprattutto quella finnica, necessita di una preparazione, una tecnica e un’attenzione che non devono mai mancare. Calcolare gli spazi è fondamentale per evitare pericolose collisioni. Immaginate cosa si prova, dopo magari mesi di prova, a sbagliare in questo modo durante un’esibizione? Beh sicuramente dev’essere devastante. Fortunatamente, le persone coinvolte in questo video non hanno subito dei gravi danni, ma sicuramente quello che hanno vissuto gli ha insegnato ad essere meno sprovveduti. Quindi, gustatevi il video e divertitevi senza sensi di colpa, nel vedere le persone cadere come sacchi di patate.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 320 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *