Video

Schianto mortale contro un’auto. Quello che riprendono dopo l’incidente è INQUIETANTE!! – VIDEO

Un video caricato dallo Youtuber Sutannaraj Suwannatada e divenuto virale sembra immortalare l’anima di un passeggero di uno scooter mentre dopo l’impatto esce dal corpo privo di vita. Le immagini riprendono le conseguenze di un incidente stradale tra un camion e una moto: a un certo punto, nei pressi del mezzo a due ruote si vede una sorta di spettro che sembra evaporare.

Circa 400mila le visualizzazioni del video in appena due settimane. Mentre un certo numero di spettatori hanno espresso il loro stupore per la clip, altri si sono precipitati a parlare di fake e di immagini modificate con Photoshop.

Altri ancora rilevano che la manipolazione della scena è “irrispettosa” per coloro che sono coinvolti nel sinistro. Altri infine ritengono che quelle immagini provino che esiste la vita dopo la morte. Nelle immagini si vede il pilota sbalzato via dal veicolo quando la moto si scontra con un palo della luce.

Quasi immediatamente appare quell’ombra. L’anima resta immobile sopra l’essere umano come testimoniato, sembra, anche da alcuni dei presenti. Secondo i rapporti locali dei media thailandesi, una ragazza identificata solo come Manee è morta nell’incidente, mentre un uomo di nome Banjongrat ha subito lesioni gravi nello schianto.


Chilling video 'shows woman's soul leaving her… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 13.644 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *