VIP

Simona Ventura: la sua reazione alle foto di Gerò in barca con un’altra donna


Simona Ventura, il compagno Gerò in barca con un’ altra donna: la reazione della presentatrice

È questo un momento d’oro per Simona Ventura che, sia a livello sentimentale che professionale, sembra essere assai appagata. Ieri, però, determinate foto pubblicate nell’ultimo numero di Chi avevano fatto esplodere il gossip su lei e il compagno Gerò . Quest’ultimo, nello specifico, era stato paparazzato in Sardegna in compagnia di un’altra donna, appunto nel momento in cui Simona sarebbe stata impegnata nelle riprese della prima edizione di Temptation Island Vip. la news, evidentemente, ha fatto improvvisamente il giro del web e, in pochissime ore, è arrivata anche sotto gli occhi della  Ventura che, prontamente, ha immediatamente messo a tacere le male lingue.

Simona Ventura commenta le foto del compagno Gerò in compagnia di un’altra donna: ecco qual è la verità

Come ha reagito Simona Ventura quando, su Chi, ha visto le foto di Gerò in compagnia di un’altra donna? Ebbene, al gossip sul suo conto la presentatrice ha deciso di rispondere con ironia. La stessa, difatti, sul suo profilo Instagram ha condiviso una stories spiegando per bene tutto. La verità? La donna in questione, quella in barca con Gerò , sarebbe l’avvocato di Simona Ventura e il figlio Nicolò. Nessuno scoop perciò, e nessun intrigo amoroso, e se non ci credete, provate ad andare sul profilo di SuperSimo , presumibilmente le sue risate e la sua autoironia al riguardo vi convinceranno.

Simona Ventura al timone di Temptation Island Vip: verrà lei la conduttrice della prima edizione

Una grandissima competizione professionale sta attualmente tenendo occupata Simona Ventura in Sardegna. Come in tanti già sanno, difatti, Maria De Filippi ha scelto proprio lei per il debutto della prima edizione di Temptation Island Vip che, viste le premesse, sembra prospettarsi già un grandissimo successo. Riuscirà SuperSimo a conquistare il cuore del pubblico del piccolo schermo appunto come, prima di lei, ha fatto Filippo Bisciglia nella versione Nip? Staremo a vedere.

(Visited 290 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *