Curiosità, Sociale

Oroscopo 2018 di Paolo Fox: scopri quale sarà il segno più fortunato

Arriva la fine del 2017 e tutti sono pronti a fare un bilancio di cosa è accaduto di positivo e cosa non in questo anno che giunge a conclusione. Sulle previsioni dell’oroscopo 2018 sembra certa una cosa: saremo tutti in cerca di maggiori certezze, un anno di speranza in cui Giove entrerà in Scorpione, Urano in Toro e Saturno in Capricorno.

ARIETE – Su chi è possibile contare? Questa è la vera domanda di questo nuovo anno, chiuse le storie inutili e i rapporti deleteri torna il desiderio di essere vincenti. Una vita determinata alla ricerca di competizioni e nuovi stimoli. Questo nuovo anno forse nasce con un pizzico di timore e allora è il caso di agire.

TORO – Il 2017 è stato un anno di grandi spese, anche di realizzazione ma con qualche sacrificio. Il 2018 invece si prospetta come un anno di grandi responsabilità, sia nella vita affettiva che a livello lavorativo, Saturno sarà sempre favorevole ma occhio al portafoglio, soprattutto per chi è leader di un’azienda.

GEMELLI – Un anno chiave specialmente per l’amore, il partner scelto, se è la persona giusta, diventerà la chiave della vostra vita. Forse qualche punto di riferimento potrebbe mutare, bisognerà capire chi è dalla vostra parte e chi invece contro, restano le vostre risorse per vincere.

CANCRO – Un 2018 di fuoco per il segno del cancro, con Giove favorevole sarà tempo di testare lavoro e capacità, Saturno invece sarà opposto e perciò ci saranno delle prove da superare. Per chi è parte di una coppia ci sarà un momento di confronto, bisognerà capire chi tagliare per poi essere in grado di fare un passo avanti.

LEONE – Attenzione al soldi, un anno che porterà tante spese impreviste. Per quanto riguarda l’amore, se avete indecisione sul partner, lascatelo andare, dovete maturare una scelta. Novembre e dicembre saranno i mesi più essenziali ma riuscirete alla fine a trovare la felicità.

VERGINE – Un anno fortunato per il segno della Vergine, grandissimo forza e grandi soddisfazioni per questo 2018. Molta energia, progetti e occasioni a partire dai primi mesi, da maggio successivamente sarà in atto una vera rivoluzione. Prendete in mano la vostra vita e godetevela soltanto secondo i vostri desideri!

BILANCIA – Il 2018 forse non sarà l’anno di svolta che attendevate, andate con i piedi di piombo, senza pretendere eccessivamente, puntate sulle persone giuste e abbiate pazienza. Forse all’amore servirà una spinta ma alla fine ce la farete, le cose cambieranno. La parola di quest’anno è certamente concretezza.

SCORPIONE – Un anno molto fondamentale per il segno con Giove che transita e Saturno che protegge. Si parla di progressi sia nella vita affettiva che lavorativa con nuove e stimolanti esperienze. Non restate soli, non vi isolate ma condividete solo così potranno arrivare molte opportunità interessanti e la felicità.

SAGITTARIO – Un 2018 in cui la cosa più importante sarà il lavoro, meno spese e più guadagni. Se volete sentirvi liberi chiudete capitoli inutili della vostra vita, realizzate progetti nuovi e preparatevi a nuovi eventi in modo meno rigido, alla fine arriverà il successo se saprete lasciargli il campo libero.

CAPRICORNO – Saturno è nel segno e questo rappresenta un punto di forza, dimenticate però tutto quello che volevate, ci saranno cose migliori di quello che avevate immaginato. Se avete affrontato da poco una separazione, non temete, ci sarà sicuramente una stupenda novità e vi butterete il passato alle spalle.

ACQUARIO – Questo è l’anno in cui in sostanza avrete modo di sistemarvi, regolerete i conti con il passato. Chi ha voglia di intraprendere una nuova attività può farlo ma riflettendo sui propri passi, attenzione alle spese e alle questioni legali. Anche se avete perso il lavoro, non disperate, saprete ottenere ciò che desiderate.

PESCI – Quest’anno vale la pena lottare perché vi porterà molti vantaggi, specialmente in amore. Se recentemente avete affrontato un cambiamento sicuramente sentirete un po’ di stress ma specialmente la voglia di stare in famiglia, alla fine dell’anno ci saranno delle svolte fondamentali.

(Visited 586 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *