Divertenti

Voleva invitarla a cena ma lei ha dettato delle condizioni. La risposta? FANTASTICA!!

Il primo appuntamento con la ragazza o il ragazzo che ci piace, è sempre un evento da rendere speciale. Ogni uomo infatti si mostra sempre molto cordiale e dolce nei confronti della donna da corteggiare, tanto da cambiare completamente atteggiamento pur di far colpo.

Ma la cosa più giusta da fare, sarebbe quella di mostrarvi per quello che siete e quello che avete, senza esagerare nei gesti. Molti uomini spesso, fanno il classico errore di fare troppo e molto di più di quello che si può realmente permettere, quando invece basterebbe essere se stessi.

Ma a volte essere anche troppo sinceri e disponibili, sopratutto con qualcuno che non apprezza, è un errore grande; l’uomo in questione infatti, si è ritrovato a conoscere la sera prima ad una festa , una donna che lo ha colpito molto, tanto da mandarle un messaggio con un invito a cena: “Ciao cara, Sono il signore con il completo blu della festa di ieri sera e Volevo invitarla a cena, passo a prenderla per le ore 20?” .

Un messaggio molto diretto e deciso, che ha portato la ragazza a risponderlo in modo molto arrogante e scortese. La donna infatti ha risposto al messaggio in questo modo: “anche no! Accetterei solo se venisse un prendermi in mercedes, avessi 1 milione di euro in banca e almeno 20 centimetri.

L’uomo per un attimo si è ritrovato giustamente spiazzato dal modo molto diretto e arrogante della donna, smorzando i toni della ragazza, tanto che le ha risposto con un messaggio molto simpatico. L ‘immagine sotto parla chiaro, l’uomo ha zittito la ragazza con poche e semplici parole in un attimo. Se siete curiosi guardate l’immagine per scoprire la risposta dell’uomo.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 6.561 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *