Shock, Sport, Video

10 ESTREME Trasformazioni Del Corpo Da Parte di “Bodybuilder”

Ci sono sport che forgiano l’animo, lo spirito e sport che possono forgiare il nostro fisico, rendendolo più bello e attraente. Alcuni sport però, più di altri, hanno il potere di stravolgere il nostro corpo, rendendolo completamente diverso da com’era un tempo. Uno di questi è sicuramente il bodybuilding.

Non tutti riescono a subire i duri ritmo di uno sport, che in fondo, è più uno stile di vita. Per fare il body builder bisogna seguire diete particolare, passare tante ore in palestra per svolgere esercizi davvero estenuanti. Insomma, non è uno sport adatto a tutti. Ma ci sono persone che si lasciano completamente cambiare da questo sport, come quelli che vi mostreremo nel video.

Si tratta di 10 persone che hanno completamente trasformato il proprio corpo per via di questo sport, e non solo. Nel loro caso, probabilmente, la cosa gli è un po’ sfuggita di mano. Non è più una missione, ma un’ossessione quella dei muscoli. Alcuni, hanno persino pensato di iniettarsi finti muscoli, come? Beh con delle punture a base di olio…esempi ovviamente da non seguire mai: per via di questa scelleratezza, queste persone oggi lottano per non perdere la vita. Un vanto estetico, non può spingere a questi gesti estremi.


10 ESTREME Trasformazioni Del Corpo Grazie Al… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 263 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *