TV, Video, VIP

Paola Barale e Raz Degan. L’ha detta a bassa voce. L’avete sentita? La frase non è passata in sordina

Come annunciato Paola Barale è approdata all’Isola dei Famosi per vedere il suo ex Raz Degan. Appena arrivata sull’isola ha dichiarato: “Ho paura di come la prenderà Raz, io sono qui in un paradiso terrestre e spero che a lui faccia piacere che io sia qui. Qui si sta da Dio”. E’ pronta la sorpresa per Raz Degan. In tanti aspettavano questo momento per vedere la reazione del naufrago all’arrivo di Paola Barale sull’Isola dei Famosi.

Quando lui la vede gli si illuminano gli occhi di nuova luce. Lei lo abbraccia e lui dice: “Mi sento in imbarazzo qui davanti a tutti!”. E poco dopo le chiede: “Che ci fai qui?”. Lei risponde a bassa voce: “Sono arrivata sabato, sono arrivata per te”. In studio c’è Vladimir che fa i complimenti ai due: “Non è da tutti, il fatto che due ex siano in così buoni rapporti. Io difficilmente mi sbaglio, penso ci sia qualcosa di più”.

Subito dopo parte un bacio mozzafiato, prima ci prova Paola Barale, poi ci prova Raz Degan che la cinge e la bacia ripetutamente. Proprio in questo momento il pubblico va in delirio. Non si sono fatti pregare, il bacio è scattato ( in realtà più di uno ) e il pubblico ed i presenti in studio hanno esultato. Ma le sorprese non finiscono qui. Paola ha accettato di fermarsi sull’isola per una notte. La vera chicca è però che sono rimasti da soli su un’isola, separati dal resto del gruppo.

La nascita dell’amore tra la Barale e Degan risale al 2002, dopo il divorzio tra Paola e Gianni Sperti. In poco tempo, la coppia tra il modello israeliano e la showgirl divenne una tra le più affermate dello spettacolo italiano. La loro storia è sopravvissuta a crisi e presunti tradimenti, ma non al passare del tempo. La coppia infatti nel 2015 ha deciso di separarsi, pur restando in ottimi rapporti. “Raz sarà sempre il più grande amore della mia vita”, ha dichiarato la Barale qualche giorno fa. Dopo l’incontro e gli abbracci, anche il bacio. L’Isola sarà galeotta?

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 4.489 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *