Video, VIP

Belen balla in lingerie e il video sui social diventa subito virale!!! Guardalo anche tu!!!

Protagonista di un altro video virale passato sui social ultimamente è proprio lei, Belen. Stava posando per un famoso marchi di lingerie, e tra uno scatto e l’altro ha cominciato ad improvvisare un balletto sexy sulle note del tormentone del momento “Despacito” di Luis Fonsi.

Qualche settimana fa Belen ha anche ricevuto per l’ennesima volta un tapiro da Striscia la notizia per delle foto hot pubblicate sul settimanale Chi insieme al nuovo compagno Andrea Iannone, pilota di MotoGp.

«C’è qualcosa che fate prima della gara…che non va. Bisogna fare di meno», aveva detto Staffelli che dopo, a sorpresa, aveva baciato Iannone in bocca.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 434 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *