TV

Beautiful: anticipazioni puntate italiane dal 17 al 22 settembre 2018

Anticipazioni Beautiful puntate italiane in onda da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018

Buone notizie per tutti i fan di Beautiful: le puntate italiane continuano ad recarsi in onda anche di sabato , prima di Una Vita, Il Segreto e Verissimo. Questo aiuterà ad accorciare il divario con le puntate americane , attualmente di 7 mesi. I prossimi episodi della soap opera saranno avvincenti ed entusiasmanti, complice il ritorno di Thorne Forrester, che vuole rovinare la vita del fratello Ridge . Ma c’è in corso pure il triangolo tra Bill, Steffy e Liam,   che arriva ad una svolta inaspettata: la donna scopre di essere in dolce attesa ma non sa chi è il papà del bambino.

Lunedì 17 settembre

È tornata l’armonia fra Steffy e Liam dopo le recenti incomprensioni. Il rapporto fra Thorne e Ridge , invece, si fa sempre più precario. Non solo per vecchie tensioni, ma pure per Brooke , che è stata baciata da Thorne. Quest’ultimo confida a Eric che vuole difendere Brooke da Ridge ma lo stilista ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla Logan.

Martedì diciotto settembre

Brooke accetta di sposare Ridge ma non vuole indossare il suo anello di fidanzamento sino a laddove non sarà effettivo il divorzio da Bill Spencer . Thorne cerca di convincere il papà Eric ad allontanare il fratello dalla Forrester Creations . Liam raggiunge Steffy allo studio medico, dove la donna si è recata a seguito di un malore, e riceve una notizia inaspettata: la compagna è in dolce attesa.

Mercoledì diciannove settembre

Liam è al settimo cielo all’idea di diventare papà. Steffy invece è tormentata dai sensi di colpa: teme che il bimbo che aspetta sia frutto della notte di passione avuta con il suocero Bill. Ma per salvaguardare il suo matrimonio decide di mostrarsi felice e  contenta. Thorne, che si dichiara innamorato di Brooke, spera di non rivedere la donna assieme all’odiato fratello Ridge.

Giovedì venti settembre

Ridge Forrester si reca alla Spencer Pubblications per sollecitare Bill a firmare le carte del divorzio con Brooke. I 2 hanno uno scontro. Intanto Katie Logan confessa alla sorella Brooke della relazione clandestina con Wyatt Spencer. Steffy è ancora turbata per la news della gravidanza e non sa se dirlo a Bill: la ragazza non vuole rinunciare a questo figlio dopo l’aborto spontaneo di qualche anno fa.

Venerdì 21 settembre

Steffy è in preda all’ansia e ai sensi di colpa per quanto riguarda la gravidanza. Decide così di fare il quiz di paternità all’insaputa di Bill e Liam. Il ragazzo annuncia al fratello la bella notizia, entusiasta di diventare finalmente papà. Ridge e Bill continuano a litigare per via di Brooke: Spencer non è così propenso a concedere facilmente il divorzio all’ex cognata.

Sabato 22 settembre

Liam è felice per il suo matrimonio con Steffy. Assieme al fratello Wyatt meravigliosa sul futuro che lo aspetta grazie al bimbo in arrivo. Steffy, sconvolta dalla notizia, si sottopone al quiz del dna. Intanto continua l’idillio fra Wyatt e Katie: la storia d’amore è approvata da Brooke Logan.

(Visited 47 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *