Politica, TV, Video

Duro scontro tra Matteo Renzi e Giorgia Meloni nel dietro le quinte di Porta a Porta

Il video che vi mostriamo oggi è stato ripreso nel dietro le quinte di Porta a Porta e vede come protagonisti il Premier, Matteo Renzi, e la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. I due, come si può ben vedere dalle immagini, non se le mandano a dire. “Non hai fatto niente”, accusa Giorgia Meloni. E Renzi replica dicendo: “Non ho fatto niente?”. Le immagini riprese da Repubblica ma girate in esclusiva per l’Huffpost mostrano l’arduo scontro nel dietro le quinte nel famoso programma di Vespa.

La leader di Fratelli d’Italia si avvicina a Renzi e dice: “Io ti ho fatto questa proposta ma già l’altra volta l’hai bloccata. Ci lasci almeno la possibilità di scelta?”, riferendosi alla questione dei capitali bloccati. Renzi gli dice che anche a lui non hanno accettato diverse proposte e che quindi la legge non è proprio come la vuole lui. Successivamente il presidente del consiglio abbastanza stizzito allarga le braccia e la Meloni ribatte dicendo: “Vota no anche te”. E Renzi va via.


354751-video-rrtv-650-renzi_meloni di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.091 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *