Curiosità, Incredibili, Sexy

È molto bella, ma non fa la modella… Ecco Maria, la Pilota di Aerei da più di 400mila Fan su Instagram. Il Motivo? Guardatela Senza la Solita Divisa

Ci sono donne molto belle che non sognano di fare le modelle. Una di queste donne è la trentaduenne svedese Maria Pettersson, pilota della compagnia low cost Ryanair

La bellezza è un valore aggiunto, non deve essere una discriminante o un’esclusività. È chiaro che a tutti farebbe piacere avere un bell’aspetto, ma non tutti sono stati baciati da madre natura. c’è chi compensa usando abbondante trucco, chi si avvale di trucchetti camuffanti vari e chi opta per la costosa chirurgia.

Instagram/pilotmaria

A volte basta poco per dare armonia ad un volto: una mussatina al naso, una gonfiatina alle labbra troppo sottili, una rimpolpatina alle guance… l’importante, insomma è non esagerare. Eppure, c’è chi nonostante abbia avuto la fortuna di nascere bella ha scelto di intraprendere una carriera diversa da quella che tutti potrebbero immaginare. Una di queste donne è la trentaduenne svedese Maria Pettersson, pilota della compagnia low cost Ryanair.

Basta guardare le sue foto per redenrsi conto di quanto sia bella. Eppure, non ha voluto fare la modella, la showgirl o l’attrice.

Il suo sogno è stato sempre quello di diventare un pilota. Grazie alla sua preparazione non ha avuto difficoltà a trovare lavoro nemmeno in questo campo. Maria è una bravissima pilota ed oltre a questo si dedica spesso alle campagne della sua compagnia area, interpretando così il ruolo di modella, che comunque non disdegna.

Instagram/pilotmaria

Sono rimasti tutti estasiati dalla sua bellezza, tant’è che il suo successo sui social è stato incontenibile. Pensate che solo su Instagram ha più di 400 mila follower!

Le sue foto fanno sempre un mucchio di like e non è difficile capire perché!

(Visited 2.141 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *