Incredibili, Sociale, Video

Donna tenta di uscire dal negozio, ma il titolare la ferma. Ecco cosa nascondeva sotto il vestito.

Il periodo che stiamo vivendo ci ha reso tutti sospettosi, forse molto. Ma i fatti che continuano accadere nel mondo purtroppo, continuano a darci motivi per esserlo.

Molti commercianti per salvaguardare se stessi e il proprio negozio, hanno installato delle telecamere di sicurezza, ma neanche quelle a volte servono a molto, poiché spesso i ladri e i malintenzionati, non si lasciano intimidire da nulla.

Ne ha avuto la conferma questo commerciante, quando ha scoperto la ladra nel suo negozio. La donna in questione, nascondeva i prodotti che prendeva nel suo vestito, che era quello tipico della religione islamica, l’hijab, che quindi era molto ampio e capiente. Quindi lì per la donna era possibile nascondere quasi di tutto, ma questa volta le cose non sono andate come aveva previsto, infatti è stata scoperta, ed è stata costretta a riconsegnare tutto ciò che aveva preso.

Nel suo vestito aveva nascosto ben 9 oggetti, tra cui una bottiglia di una bevanda della zona. Non è ancora ben chiaro se la sicurezza è intervenuta perché passando la donna abbia fatto scattare l’allarme, oppure se il titolare, vedendo la donna agitata si sia insospettito, e di conseguenza è intervenuto.

La donna è stata costretta a togliere tutti gli oggetti che aveva preso, e alcuni li ha anche gettato con rabbia al pavimento. Non ha subito nessuna punizione, e probabilmente per lei questa non era la prima volta, e molto sicuramente non sarà neanche l’ultima.

Il suo comportamento è sicuramente poco educativo, perché neanche il bisogno è una giustificazione per gesti del genere.


ladra al negozio di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 485 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *