Curiosità, Video

Per Tutta La Vita, Sua Moglie Gli Aveva Proibito Di Aprire Quella Scatola. Alla Sua Morte, Lui La Apre!

Un’anziana coppia di sposi, che avevano vissuto tantissimi anni insieme, vengono separati dal fatto che lei si spegne. Per tutta la vita la donna aveva chiesto al marito di non aprire una scatola misteriosa, contenente il più grande segreto di lei. L’ormai da tempo anziano uomo, malgrado la comprensibile curiosità, aveva sempre rispettato il desiderio di lei, per quanto la tentazione di aprire la scatola in questione fosse veramente tanta.

Tuttavia, un giorno la moglie fu colpita da una malattia molto grave, e sul punto di dire ciao alla vita chiese al marito di prendere la scatola e aprirla. Ebbene, l’uomo esegue la volontà della consorte. Dentro la scatola aperta trova tre cose: due bamboline di lana e dei soldi, pari addirittura a 100mila dollari. Che cosa significano tali oggetti? Lei spiega che la madre le aveva insegnato il segreto per un buon matrimonio.


Per Tutta La Vita, Sua Moglie Gli Aveva… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.753 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *