Barzellette, Divertenti

Il marito propone alla moglie di mettere nel salvadanaio 20 euro ogni volta che fanno l’amore…

Moglie e marito si trovano in grande difficoltà economica, ma vogliono comunque fare una vacanza in futuro. Così il marito propone alla propria moglie di mettere 20 euro in un salvadanaio ogni volta che fanno l’amore, così quando la coppia potrà prendersi le ferie potrà usufruirne di quei soldi, senza doverne sborsare altri.

Dopo qualche mese, è arrivato il momento di aprire il salvadanaio.
Il marito lo prende e lo sente bello pieno, lo apre e con la moglie inizia a contare i soldi, ma all’interno ci sono pezzi da 20, pezzi da 50, da 100 e addirittura da 500.

Il marito stranito, non capendo cosa fosse successo, si rivolge alla moglie e dice:
Cara ma tutti questi soldi da dove sono usciti?
E lei:
Amore mica sono tutti tirchi come te!

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.291 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *