Barzellette, Divertenti

La suocera decide di mettere alla prova i suoi tre generi, ecco come va a finire…

Una suocera vuole testare i mariti delle proprie figli. Così decide di mettere alla prova i suoi tre generi.

Decide di passare il primo weekend con la figlia ed il primo genero, vanno al mare, ad un certo punto la signora si butta a mare facendo finta di affogare. Il genero vedendo la scena, corre immediatamente in acqua per salvarla. Tornati a casa, il genero trova davanti alla sua casa una BMW con un bigliettino sul parabrezza: “Grazie mille per avermi salvata. Tua suocera!”.

Passa una settimana e la signora decide di passare il secondo weekend con l’altro genero e l’altra figlia. Vanno a largo e la donna simula la stessa scena che aveva fatto con il genero precedente, anche lui fa la stessa cosa. Si spoglia e soccorre immediatamente la suocera. Il ragazzo torna e trova anche lui una BMW con un bigliettino su un parabrezza. “Grazie per avermi salvata. Tua suocera!”.

Passa un’altra settimana, manca l’ultimo weekend con l’ultimo genero. Si va nuovamente a mare, e la scena è sempre la stessa. Però questa volta il genero se ne frega e non va proprio ad aiutarla. La donna perde la vita. Il genero torna a casa e trova in casa una MASERATI con un bigliettino sul parabrezza: “GRAZIE PER AVERMI SALVATO. TUO SUOCERO!”.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 6.059 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *