Divertenti, Incredibili, Video

Carabinieri restano senza parole guardando cosa combina un automobilista e filmano tutto col cellulare – VIDEO

Anche alle forze dell’ordine può capitare di rimanere senza parole. Ne vedono ogni santo giorno di tutti i colori, ma a volte capita di assistere a delle cose più uniche che rare, che si fa fatica a comprendere e anche a raccontare. Per rendere partecipi tutti di quello che hanno visto con i loro occhi, un gruppo di carabinieri ha deciso di fare un video. Erano in macchina, quando hanno notato un automobilista piuttosto insolito.

L’uomo, come noterete, procede con un’auto stracarica su una statale del Salento. È chiaramente un atteggiamento illegale, che per legge va punito. Ma prima di procedere e fermare l’auto, i carabinieri hanno voluto realizzare un video, per provare che l’uomo effettivamente aveva un carico, non solo fuori legge, ma anche imbarazzante.

Di certo, una macchina così, non si vede spesso in giro. Per fortuna, bisogna aggiungere. È bene che di tanto in tanto, gli stessi carabinieri pubblichino video simili. In questo modo, mettono in guardia i cittadini dal trasgredire e danno prova di quanti stupidi vanno in giro in maniera poco sicura sulle nostre strade. Il tipo, forse ignora che un carico simile può provocare danni a se stesso e alla persone che sfortunatamente lo incontrano sulla strada. È anche per via di questi sconsiderati che avvengono incidenti mortali nella quale persone innocenti perdono la vita.


Carabinieri non credono ai loro occhi e filmano… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(Visited 1.690 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *