Video, VIP

Uomini e Donne: Luigi parla di Sara, “mai più sentita”

Luigi Mastroianni è ritornare a parlare di Sara Affi Fella . Nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine , l’ex corteggiatore ha rivelato di non aver più sentito l’ex tronista, con la quale è stato fidanzato per qualche settimana. L’ultimo messaggio fra i 2 risale allo scorso luglio, laddove il siciliano ha fatto alla modella di Venafro gli auguri per il suo compleanno. Da lì più niente: la storia fra Sara e Luigi è ormai morta e sepolta. “Sara? È un capitolo archiviato. La nostra ultima comunicazione risale a un messaggio per il suo compleanno” , ha ammesso Luigi alla rivista ufficiale del programma. Mastroianni non ha mantenuto più alcun tipo di rapporto con l’Affi Fella, tanto che attualmente i 2 non si seguono più neppure su Instagram.

Sara Affi Fella a parte, questo è un periodo di cambiamenti per Luigi Mastroianni. Scrupolosamente single, il 24enne ha deciso di riprendere in mano gli studi, quelli archiviati qualche tempo fa presso la facoltà di Giurisprudenza all’Università di Catania . “Sono andato all’università per sbloccare la carriera e vedere di riprendere gli studi a settembre. Uno dei miei obiettivi rimane quello di laurearmi e diventare un giurista: mi mancano sei esami per arrivare a destinazione” , ha ammesso l’amico di Giordano Mazzocchi.

In attesa di riprendere i libri in mano, Luigi di Uomini e Donne prosegue a lavorare come dj. Un impegno che negli ultimi mesi lo ha portato in giro per tutta l’Italia e di cui il diretto interessato va fiero. “Sto lavorando anche ad alcuni progetti musicali con vari artisti” , ha confidato Luigi.

Fonte: Gossipetv

(Visited 205 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *