Divertenti, Scherzi, Video

Una donna va a fare l’ecografia con sua suocera: ciò che vedono è sconcertante ed… esilarante!

Quando una donna aspetta un bambino vive un momento di eccitazione particolare. Vedere cambiare il proprio corpo a dismisura, sapere di avere un’atra vita dentro è davvero qualcosa di molto speciale che ogni donna si augura di provare nella vita. Nel video che troverete sul fondo, una donna col pancione in avanzato stato di gravidanza, va a fare l’ecografia come di routine.

Succede però qualcosa di molto particolare questa volta. Con lei viene la suocere, la mamma del suo compagno. Anche lei vuole vedere in che stato si trova il suo nipotino.

La donna però ignora che ad aspettarla ci sarà un vero e proprio scherzo organizzato ad arte per stemperare l’emozione di questo momento solenne. Una vera e propria candid dove tutti si divertono a scherzare sul neonato in arrivo. All’inizio la donna non capisce cosa sta accadendo solo dopo si rende conto che la situazione è davvero troppo stramba per essere vera.

Un video davvero simpatico che come immaginate ha già conquistato la rete con tantissime visualizzazioni e Likes. D’altronde non poteva che essere altrimenti, le immagini sono troppo divertenti! Come reagireste se accadesse lo stesso anche a voi? Le candid a volte possono essere anche piacevoli ma altre possono suscitare sentimenti piuttosto negativi.


Donna incinta va a fare l’ecografia con la… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 4.372 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *