TV, VIP

Nina Moric cambia look e passa al biondo: addio capelli scuri, benvenuta chioma bionda e extension

Nina Moric ha cambiato per l’ennesima volta look. La top model croata ha detto addio ai capelli mori ed è passata al biondo, sfoggiando anche delle extension e una frangetta sbarazzina.

nina-moric-piscina

Le star ne sanno incessantemente una più del diavolo laddove si parla di cambi look e, pur di essere sempre sulla cresta dell’onda, non perdono circostanza per rinnovare in modo radicale la loro immagine. Nina Moric non ha resistito al cambiamento, e si è servita dei suoi canali social per mostrare il suo nuovo look: la top model croata ha detto quindi addio ai suoi classici capelli mori, ed ha dato spazio alla nuova chioma bionda, comprensiva di frangia.

Nina Moric passa ai capelli biondi

La Moric non è certo nuova ai cambi radicali di look. Infatti per mesi ha sfoggiato una chioma scurissima, ma adesso ha proprio deciso di dare una svolta alla sua immagine. La modella croata, ex compagna tra gli altri di Fabrizio Corona, ha pensato dunque di passare al biondo, mantenendo le radici scure, come impone la moda attuale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Come se non bastasse, Nina Moric ha rivoluzionato anche il taglio: se sino a in passato sfoggiava un bob sino alle spalle, adesso ha la chioma un po’ più lunga grazie anche a delle extension e ad una frangia che riesce ad esaltare la bellezza dei lineamenti del suo volto. E’ stata lei stessa a divulgare la trasformazione, condividendo una foto in 1° piano con il nuovo look. Nella didascalia ha successivamente scritto ironicamente “Nina Biondic”, fondendo con simpatia il suo cognome con la parola “bionda”.

I fans non hanno potuto fare a meno di apprezzare, facendole conquistare più di 38. 000 like e innumerevoli commenti in cui le fanno i complimenti. Del resto, la Moric è così stupenda che difficilmente si riuscirebbe a trovare un taglio oppure un colore con cui sta malissimo. A questo punto non resta che attendere il suo prossimo “colpo di testa”.

loading...
(Visited 1.925 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *