Notizie, Politica

“Non sei razzista, sei str***o” Volano stracci contro MATTEO SALVINI, il duro attacco

foto

Gianfranco Micciché, numero uno di Forza Italia in Sicilia, dopo essere salito su nave Diciotti, lancia il suo affondo: “ Che devo dire? Salvini è uno che secondo me è un buon politico. Oggi sta sbagliando, sta esagerando anzi. Se sta esagerando perché sta commettendo un errore senza rendersene conto spero che se ne renda conto, se invece lo sta facendo in mala fede allora è stronzo…” .

 

POST SU I SOCIAL NETWORK

Su Facebook il presidente dell’ Assemblea regionale siciliana, ha postato: “ Dici di non temere l’ intervento del presidente della Repubblica, quello del primo ministro, o quello di un procuratore. Io non ti auguro un’ indagine per sequestro di persona. Ti auguro di riuscire a provare vergogna. Non so come tu riesca a dormire al pensiero di quanta pena si stia procurando nel tuo nome . Salvini, fattene una ragione, non sei razzista: sei soltanto stro…”.

 

CONTRO SALVINI

“ Perché nel lasciare 150 persone per 3 giorni in balìa di malattie e stenti su una nave non c’entra nulla la razza o la diversità, c’entra l’essere disumani, sadici . E per cosa poi, per prendere 100 voti in più? ”. La provocazione ha sfrenato la reazione di Tony Rizzotto, deputato della Lega all’Assemblea: “ Sono ingiustificati e naturalmente poco consoni alla carica ricoperta i toni usati da Miccichè nei confronti del Ministro dell’Interno perché un politico navigato come lui dovrebbe sapere che questi atteggiamenti offensivi e provocatori non migliorano i rapporti politici ma possono solo peggiorarli”.

 

REPLICA DI SALVINI

successivamente arriva la replica piccata del ministro: “ Io di frequente sbaglio anche e ho necessità di essere corretto , ma il presidente del Consiglio regionale siciliano è normale che abbia il tempo per dare dello stronzo al ministro dell’ Interno? Con tutti i problemi che hanno in Sicilia”, ha detto Salvini parlando a Zapping su Radio 1.

 

FONTE: Fanpage

(Visited 669 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *