Notizie, Sociale, Video

Percorre 2.000 chilometri in bicicletta per ascoltare il cuore della figlia morta – VIDEO

La tragedia più grande che possa capitare a un genitore è perdere il proprio figlio, qualunque sia la causa. Com’è successo, purtroppo, a Bill Conner, un uomo statunitense che, lo scorso anno, ha subito l’immenso dolore della morte della figlia, Abigail Mae Conner, di appena 20 anni.

La ragazza fu ritrovata morta in una piscina, forse a causa di un mix di alcol e droga. Mentre, però, la famiglia Conner stava soffrendo per la perdita di Abigail, un ragazzo di 21 anni, Jack Loumont fu colpito da un infarto e i medici gli dissero che aveva i giorni contati. Jack, però, fu salvato dal cuore di Abigail. I genitori della ragazza, infatti, scelsero di donare i suoi organi. Lo stesso accadde per altre due persone.

Bill Conner, anche e per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della donazione degli organi, ha percorso ben 2.000 chilometri in bicicletta per ascoltare ancora una volta il battito del cuore di sua figlia.

Bill e Jack non si erano mai visti prima di allora ma, quando è successo, l’abbraccio è stato immediato e naturale. L’incontro è avvenuto per volontà di Bill, annunciato nel giorno della Festa del Papà negli USA (che cade ogni terza domenica di giugno).

Jack è stato l’unico a rispondere favorevolmente all’appello di Abigail, realizzando così il desiderio di un padre addolorato.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi.

(Visited 642 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *