Curiosità, Incredibili, VIP

Perde 25 chili per partecipare all’Isola dei Famosi: è una ex concorrente del Grande Fratello

L’isola dei Famosi è vicina, e continuano a circolare i nomi e a quelli già dati precedentemente se ne aggiungono tutti i giorni di nuovi: alcuni di questi quasi insospettabili. L’ultimo possibile concorrente è un volto già noto, poichè ha partecipato al Grande Fratello anni fa e aveva già scatenato qualche polemica. Addirittura sarebbe già il secondo anno di fila che la ex gieffina si sarebbe candidata per naufragare in Honduras.

CAMBIATA PER IL REALITY
A guardare le sue foto la donna è effettivamente irriconoscibile e ha faticato particolarmente parecchio per ottenere la forma fisica giusta per poter andare i Honduras. Dopo una dieta fai da te, seguita con dedizione e perseveranza è riuscita a perdere ben 25 chili e adesso si dice davvero pronta per reality, stiamo parlando di Rebecca De Pasquale .

PERSONAGGIO ASSAI DISCUSSO
Come dimenticare la mammina salernitana dell’abitazione, che si prese cura di tutti i suoi coinquilini cucinando e rassettando per loro. Rebecca, difatti, è nata donna ma in un corpo di uomo e questo l’ha portata a diventare un trans, cosa che all’inizio è stata vissuta con un po’ di scetticismo dal pubblico del reality. Dopo il Grande Fratello la donna è tornata alla sua vita di sempre ma da qualche anno si è proposta come concorrente del reality. Attualmente sappiamo che lei non è tra questi, anche perché i nomi ufficiali dovrebbero essere già tutti scelti.

(Visited 569 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *