Bambini, Incredibili, Video

Pesa 17 chili, ma ha solo 8 mesi!!! I genitori ora hanno paura. Guarda il video!!!

Chahat Kumar da Punjab è una bambina indiana di 8 mesi, quando è nata aveva un peso normale, ma appena è arrivata ai 4 mesi ha cominciato ad ingrassare. Adesso la bambina ha un peso superiore ai 17 chili. La bambina è ancora piccolissima, ma pesa praticamente 2 volte e mezzo i bambini della sua età, e ha quindi il peso che solitamente hanno i bambini a 4 anni.

I genitori della bambina hanno spiegato che la bambina ha sempre molta fame e spesso mangia delle porzioni molto grandi di cibo, che arrivano fino a 4 volte quelle normali. Inoltre essendo una famiglia di classe media, non sempre possono accontentare la voglia esagerata di cibo della bambina e quindi spesso la bambina sta a piangere tutto il giorno.

Questo tipo di alimentazione però sta diventando molto pericolosa per la bambina, che è affetta da problemi respiratori e ha serie difficoltà a dormire. Se col tempo la bambina non placherà la sua fame, i problemi potrebbero aumentare. I medici intanto cercano di capire perché la bambina non riesce mai ad essere sazia, ritenendo però che, se continuerà a mangiare in modo tanto spropositato, metterà a rischio la propria vita, non escludendo anche un arresto cardiocircolatorio.

Il papà della piccola, Suraj Kumar, sostiene che i familiari della bimba non hanno alcuna colpa di questa situazione, che a suo dire dipenderebbe invece da un disturbo congenito che le impedisce di dimagrire. Ha spiegato il genitore: “Quando Chahat è nata, era una bambina normale, poi lentamente il suo peso è aumentato. Non è colpa nostra. Quando le persone ridono di lei e la definiscono grassa, sto male”.

I genitori stanno cercando di trovare un trattamento medico avanzato per curare la piccola, il problema però è che non possono permettersi lunghi viaggi in Europa. La vicenda ricorda quella di Aliya Saleem, bimba indiana considerata la più grassa del mondo, che a soli 18 mesi pesava oltre venti chili, ovvero quanto un bimbo di sei anni.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.087 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *