Sexy, Video

“Scatto oltraggioso”, modella posa come mamma l’ha fatta su un monte sacro!

La coniglietta di Playboy, Jaylene Cook, di origini neozelandesi, ha posato per una foto di nudo integrale in cima al monte Taranaki in Nuova Zelanda. Questo monte per i maori è considerato un monte sacro.

La modella 25enne ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram, così facendo ha scatenato le ire dei maori che l’hanno attaccata definendo il suo scatto “oltraggioso”.

Lo scatto però ha conquistato i suoi followers guadagnando 10mila like, ma diversi accademici e professori della cultura maori hanno criticato aspramente lo shooting realizzato dalla modella, durante una gita con il fidanzato, il fotografo Josh Shaw.

Per un maori accademico, la foto è da considerarsi “culturalmente insensibile”, segno evidente di un mancato rispetto per la montagna.
“Un atteggiamento irrispettoso verso la montagna sacra”, dunque, così come sostiene Dennis Ngawhare.

La foto si è difesa dicendo che prima di scattare quella foto si era documentata in modo adeguato, e prima di fare la foto si era accertata che nei paraggi non ci fosse nessun altro a parte lei e il suo fidanzato.

Poi, ha aggiunto: “Essere nudi è qualcosa di naturale e potente, non un motivo di offesa”.


Beautiful Model Causes Outrage After Posing… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.945 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *