Bambini, Incredibili, Sociale

Scoppia a piangere perché viene insultata in un negozio, per il suo pancione!

Revie Jane Schulz è una allenatrice molto popolare su Instagram, diventata mamma pochi mesi fa della sua prima figlia, Lexington.

La donna condivide i suoi consigli per chi ama stare in forma tutto l’anno. Revie è diventata mamma di Lexington lo scorso 9 aprile e, come ogni donna, ha visto il suo corpo letteralmente sconvolto dalla gravidanza.

La donna aveva un pancione davvero grande, tanto che alla 24esima settimana in tanti pensavano che si trovasse già al nono mese. Di sicuro per la giovane ragazza non era molto bella quella pancia esagerata e un giorno, quando una commessa di un negozio di abbigliamento mentre lei provava un vestito le ha fatto notare le eccessive misure, è scoppiata a piangere.

Ecco cosa ha dichiarato: “Ho pianto mentre provavo quell’abito”, ha spiegato Revie, sconvolta da quanto accaduto.

Ormai sono passati 5 mesi dal parto, Revie è riuscita a tornate perfettamente in forma e a dire addio ai chili di troppo, alle smagliature e alle imperfezioni che la imbarazzavano.

Il corpo di Revie è sicuramente invidiabile. Ha un fisico davvero perfetto che rende questa giovane mamma una bellissima donna!

Di sicuro guardandola per strada nessuno può mai immaginare che Revie è diventata mamma da pochissimi mesi. Anzi, la cosa è immaginabile, perchè la giovane mamma va sempre in giro con la sua piccola Lexington!

Se la storia di questa giovane donna incinta ti è piaciuta, prova a vedere questo video, dove un orango tango bacia il pancione di questa ragazza in dolce attesa. Una scena davvero emozionante!

(Visited 4.252 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *