Incredibili, Scherzi, Video

Sono seduti al bar quando arriva la sua “amante”: la sua reazione? INCREDIBILE!

A volte le cose non sono esattamente come sembrano. La ragazza protagonista di questo video, sicuramente ha imparato questa lezione. Come vedrete, lei è a cena con il suo fidanzato. Mentre stanno aspettando le loro ordinazioni, succede qualcosa di imprevedibile. Una donna, vestita in maniera molto provocante si avvicina al loro tavolo.

Si presenta come l’amante dell’uomo proprio davanti alla sua ragazza e poi gli lancia un bicchiere d’acqua in faccia: una vera e propria scenata di gelosia! Le cose vanno sempre peggio, è un degenerare continuo. Finisce addirittura per arrivare la Polizia al loro tavolo.

La ragazza è molto confusa tanto che non sa nemmeno che reazione avere. Dalla sua espressione è chiaro che è davvero preoccupata, inquietata da questa situazione fuori controllo che sembra completamente sconnessa con la realtà, almeno a quella che era abituata a conoscere. Anche se le cose non sono per niente positive, tutto si risolve per il meglio. Come vedrete, infatti, la ragazza riceverà una sorpresa inaspettata.

Il suo fidanzato ha architettato per lei qualcosa di assai singolare. È uno scherzo, ma tutto calcolato per un fine molto speciale. Difficilmente questa ragazza dimenticherà mai cosa è passato per la mente al suo ragazzo e ai suoi amici, per mettere in piedi una cosa così particolare.


Der beste Heiratsantrag überhaupt 2011 di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 3.547 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *