Curiosità, Video

10 cose che non sapevi avessero una scadenza. Ancora non posso credere alla n. 5!

Quando compriamo del cibo al supermercato, siamo soliti controllare la data di scadenza, per capire se saremo o meno in grado di consumarli entro quel limite temporale entro cui si assicura l’assoluta integrità del prodotto. Chiaramente, non compreremmo mai cibo scaduto. Eppure, a volte, tendiamo ad usare delle cose ignorando che siamo fuori tempo limite.

Eh già! Non è mica solo il cibo ad avere una data di scadenza. Anche alcuni oggetti di uso quotidiano, col tempo, perdono d’efficacia e andrebbero buttati piuttosto che riutilizzati.

Oggi vi mostreremo un video che vi metterà in guardia circa i rischi di continuare ad usare questi oggetti, che probabilmente nemmeno sapevi che col tempo scadessero. Tendiamo ad usarli anche troppe volte nel tempo, non rendendoci conto che andrebbero sostituiti ad un certo punto: non bisogna aspettare il momento in cui si sgretolano tra le nostre mani, per sostituirli.

Tutti utilizziamo oggetti come asciugamani, spazzolini, spazzole… ma quanti sanno che questi oggetti non sono utilizzabili all’infinito?

Nel video vi saranno elencati 10 oggetti di uso comune con scadenza. Quindi non vi resta che prendere carta e penna e annotarvi da quanto tempo usate l’oggetto in questione e, se è il caso o meno, di sostituirlo.


10 cose che non sapevi avessero una scadenza di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.750 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *