Politica, TV, Video

Guardate cosa ha fatto la Boschi su La 7: “Fa i segni alla Gruber per non far parlare il prof.!!”

Incredibile quello che è successo in tv, durante il programma condotto dalla giornalista Lilly Gruber Otto e Mezzo. Ospite del programma era il ministro Boschi, già al centro di mille polemiche data la difficile posizione del padre nella storia riguardante Banca Etruria, poi salvata dal governo. Ospite della trasmissione c’era anche il prof. Onida, sostenitore del NO. La Gruber da la parola al professore che comincia a parlare, e a quel punto avviene l’incredibile. Per sbaglio, infatti, le telecamere riprendono la Boschi che ordina perentoriamente con un gesto di cambiare argomento e togliere la parola al professore. Già questo basterebbe per far chiudere tutte cose, dal programma al governo, ma non è finita qui.

Infatti, come una donna asservita al potere, la Gruber non fa che eseguire gli ordini, e pochi istanti dopo toglie, interrompendo il professore, la parola allo stesso, e la ridà alla Boschi, cambiando completamente argomento. Una cosa davvero vergognosa che nessun cittadino per bene può accettare. Viviamo in uno stato dove i media sono a servizio dei poteri forti, di chi comanda, e a loro sono completamente fedeli. Ovviamente ad andarci di mezzo siamo noi poveri cittadini, che cerchiamo barlumi di speranza in una informazione che in realtà è corrotta, e che non fa altro che diffondere falsità e ideologie che servono soltanto ai potenti per rimanere potenti!


'Taglia' la Boschi ordina la Gruber esegue… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.260 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *