TV, Video, VIP

Pamela Camassa è la nuova conduttrice del daytime di Amici? Ecco l’indizio

Pamela Camassa pronta a sbarcare ad Amici di Maria De Filippi? A quanto sembra sì, o almeno così sembra dall’ultimo scatto pubblicato dalla fidanzata di Filippo Bisciglia. La soubrette ha postato su Instagram un selfie nel quale si nota alle sue spalle il logo di Amici e quello di Vodafone, da anni sponsor ufficiale del talent show. Pamela è pronta a prendere il luogo che in passato è stato di Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro ?

Del resto non è una novità che quest’anno ci sarà un cambiamento della guardia al daytime del programma. Ad annunciarlo è stata qualche giorno fa Laura Carafoli, dei palinsesti Discovery : “ Amici torna su Real Time coi casting in autunno e proseguirà successivamente fino alla fine del serale. Presumibilmente avremo qualche novità nella conduzione, ma siamo in attesa di sapere chi”.   Che la scelta sia stata compiuta nelle ultime ore?

Il ritorno di Pamela Camassa sul piccolo schermo

L’eventuale arrivo di Pamela Camassa porterebbe una ventata di novità ad Amici. La presentatrice manca da tempo dal piccolo schermo: la sua ultima apparizione risale alla primavera del 2017, laddove ha preso parte in qualità di mentore a Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura . Da allora è apparsa di rado sul piccolo schermo e ha preferito concentrarsi sui social network, dove è molto seguita e apprezzata. Il talent show di Canale cinque può rivelarsi una grandissima circostanza per la Camassa, la cui ultima opportunità da presentatrice risale al 2013, laddove ha affiancato Carlo Conti a I Migliori Anni.

(Visited 224 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *