Incredibili, Video

Il barbiere gli taglia i capelli e scopre qualcosa di INCREDIBILE! Guardate cosa ha sulla testa…ASSURDO!!

Quando viviamo un momento particolare nella nostra vita, vogliamo ricordarlo sempre se ci ha segnato particolarmente. La perdita di una persona cara, per esempio, il proprio matrimonio, la nascita di un figlio sono tutti eventi che spingono molte persone a farsi un bel tatuaggio. Ovviamente, ognuno sceglie il punto del corpo che ritiene più giusto: è chiaro però che si ha una scelta anche in base alla visibilità. Se uno si fa un tatuaggio è per farlo vedere. No? Eppure ci sono persone che se li fanno anche per creare un effetto sorpresa come il ragazzo che vedrete nel video. Si è tatuato in un posto che in pochi avrebbero sottoposto a tale tortura.

Eh sì, farsi tatuare lì è molto più doloroso. Il fatto è che scegliere la testa come tavola da dipingere, comporta il fatto che quando i capelli saranno lunghi, il tatuaggio non sarà più visibile. Ma forse è proprio questo quello che voleva il ragazzo che vedrete nel video. Il suo barbiere si sarà divertito un sacco, nel scoprire pian piano il disegno del suo tatuaggio. Di certo non capita spesso una testa simile! Ci vuole un’abbondante dose di coraggio e anche un tantino di follia, per scegliere di tatuare proprio quella zona lì. Se voleva stupire, ci è riuscito alla grande!


Il barbiere gli taglia i capelli e scopre il… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 4.107 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *