Sexy, Video, VIP

Bianca Balti per la prima volta in topless “seduce” i fan su Sports Illustrated

Un sogno che si avvera per Bianca Balti, ma sopratutto per i suoi fan. La modella 32enne, mamma di due bambine, appare per la prima volta in topless su Sports Illustrated edizione speciale dedicata ai costumi da bagno. La sensuale italiana posa sulla spiaggia in microbikini e quando leva il reggiseno è uno spettacolo. Il suo topless in spiaggia per «Sports Illustrated» sta letteralmente spopolando sul web.

Inedito il video del backstage, che racconta il servizio fotografico realizzato per la prestigiosa rivista sportiva. Topless o bikini mozzafiato, Bianca Balti appare più sexy che mai.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.315 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *